
Uomini e Donne, dama rivela l'imbarazzante retroscena - iccivitella.it
Anticipazioni dall’ultima registrazione: il cavaliere romano esce con Francesca, poi arriva alticcio da Agnese. Intanto sul Trono classico la nuova tronista Sara mette in crisi gli equilibri.
L’ex tronista Federico Mastrostefano continua a catalizzare l’attenzione del pubblico e degli opinionisti nel parterre di Uomini e donne. Durante l’ultima registrazione, riportata dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, il romano ha scelto di conoscere meglio due dame, ma la sua serata non è andata come previsto. Con Francesca, inizialmente invitata per un aperitivo, ha cambiato i piani preferendo una cena, salvo poi presentarsi anche da Agnese in condizioni non proprio impeccabili. La dama, notando che il cavaliere era apparso un po’ alticcio, ha deciso di chiudere subito l’incontro rispedendolo a casa. Un episodio che ha suscitato non poca ironia in studio e che potrebbe influenzare il suo percorso all’interno del programma.
Trono over tra ritorni e colpi di scena
Le dinamiche del Trono over non si fermano a Federico. Nel corso della registrazione c’è stato anche un ritorno accolto con entusiasmo dal pubblico: Alessandro Rausa e Maria Teresa Paniccia hanno fatto nuovamente il loro ingresso, promettendo nuovi sviluppi e intrecci.

Il percorso di Mastrostefano, invece, sembra oscillare tra curiosità e scivoloni. Da un lato la voglia di mettersi in gioco con nuove dame, dall’altro atteggiamenti che non convincono le protagoniste femminili. La scelta di presentarsi a due appuntamenti nello stesso giorno non è stata apprezzata e il comportamento con Agnese ha sollevato più di un dubbio. In studio il dibattito resta acceso: c’è chi lo difende parlando di leggerezza, chi invece lo accusa di poca serietà.
Nuova tronista e prime tensioni nel Trono classico
Sul fronte del Trono classico, l’ingresso della nuova tronista Sara ha creato subito scompiglio. Cristiana, già al centro del percorso, aveva portato in esterna il corteggiatore Marco, ma lui non ha nascosto di provare interesse anche per la nuova arrivata. La decisione di Marco di dichiararsi per entrambe ha diviso lo studio. Cristiana non ha gradito il “doppio corteggiamento” e ha preferito non proseguire, lasciando così Marco libero di concentrarsi su Sara. Una scelta che modifica radicalmente gli equilibri e che rende il percorso della giovane tronista siciliana ancora più intrigante. Intanto prosegue anche il cammino di Flavio, che però deve fare i conti con le critiche di alcune corteggiatrici. Gli viene rimproverato un approccio troppo simile con tutte, segno di una mancanza di autenticità che potrebbe compromettere le sue possibilità.